mercoledì 13 novembre 2013

Segway, due ruote elettriche per vedere Milano


Era un mio regalo di Natale dell'anno scorso: un tour per Milano in SEGWAY. In cosa? Direte voi. In Segway, ovvero quei nuovi mezzi elettrici a due ruote che vanno a una velocità di una 20ina di km max e che si muovono a seconda del movimento di chi ci è a bordo.... Complicato? No. Un po' disarmante i primi minuti, ma poi ci si prende gusto e si scorrazza in allegria! Mio papà, che alla fine si è deciso a usare il mio regalo, evviva (anche perchè il buono durava un anno e la scadenza era vicina!), andava via che era una meraviglia! C'era la guida con noi che lo teneva d'occhio perchè una volta presa la mano faceva il brillante e andava avanti da solo!!

In ogni caso, è un'attività divertente da provare e un modo alternativo di fare un giro per la nostra Milano, scoprendo magari qualcosa della nostra città grazie anche alle spiegazioni della guida - angelo custode (grazie Emilio!!).
Astenersi i timidi: quando passi guardano tutti il mezzo "alieno" e chi ci sta sopra!
E occhio all'equilibrio, la guida del segway sta tutta lì! 
(Per questo lo paragonano allo sci per insegnarvi ad andarci)
Buona passeggiata .. motorizzata!

Angelica

1 commento:

  1. Eilà ! così di regali me ne hai fatti tre: provare un nuovo mezzo di trasporto, avere la tua compagnia per un'intera mattinata e vedermi pubblicato (il termine dovrebbe essere un altro, ma non pubblicabile) davanti a tutto il mondo dei blogghisti.
    Grazie ancora e sì, visti i risultati, é proprio il caso di dire "e vai con il segway !!!!!!!!!!!!!!"
    Papà

    RispondiElimina