martedì 11 febbraio 2014

S. Valentino arriva su Car2Go

Quest'anno S.Valentino è arrivato in macchina! 
Non in una qualsiasi però! Per tutta la settimana fino a S.Valentino, mi è parso di capire, sulle macchinine del Car2Go fortunati guidatori avranno la possibilità di trovare un bel regalo o, se così volete interpretarlo, un utile suggerimento sul cioccolato da regalare al proprio amore.. una bella scatolina rossa a forma di cuore che contiene 5 cioccolatini Lindor! E viva la "scioglievolezza"! (questo termine da quando esistono i goduriosi Lindor ha guadagnato parecchio in significato secondo me!).
Lindt e Car2Go hanno avuto una bella pensata pubblicitaria, non credete?
Io quando ho letto la scritta sulla fiancata della macchina "A San Valentino la SCIOGLIEVOLEZZA è ancora più irresistibile" ho sperato subito ci fossero i cioccolatini dentro l'auto e quando li ho trovati ero tutta felice! Anche perchè non mi era mai capitato di ricevere la classica scatola di cioccolatini  a forma di cuore, invece ora posso depennarla dalla mia lista delle cose "da film"! 
E poi ero insieme a Fabio in quel momento! Più romantico di così!! 
Buon San Valentino a tutti! Amici cioccolatosi e non!
Angelica 

Nessun commento:

Posta un commento