domenica 25 maggio 2014

Gelato Festival e non solo al Castello

Ieri, col bel sole e il tepore ventilato che c'erano, era proprio pomeriggio da gelato e noi naturalmente abbiamo colto al volo l'occasione che Milano offriva con il Gelato Festival  al Castello! 
Sennonché arrivando nei paraggi abbiamo scoperto che c'era ben altro oltre a quello!! .....
C'era il Mercato Universale: un consistente gruppo di stand, principalmente ghiottonerie, che si snoda a lato del Castello tra Cadorna e Cairoli. E chi lo sapeva? Pubblicità zero! Il comune non dovrebbe promuovere un po' di più queste iniziative?! Meno male che la voglia di gelato ci aveva fatto arrivar li! 
Così abbiamo prima slurpare un po' di gelato (non vi diciamo che gusto abbiamo votato noi come migliore per non influenzarvi), e poi abbiamo potuto piacevolmente proseguire tra i sapori del mondo: paella spagnola, carne argentina alla griglia, cup cakes inglesi e würstel tedeschi.. Non manca proprio nulla! 
Il sole invita anche oggi a una bella passeggiata, se poi non avete voglia di cucinare il Castello e il suo Mercato Universale all'aperto fino a stasera sono la vostra destinazione ideale!
Fabio

1 commento:

  1. ciao ragazzi complimenti per la vostra nuova veste grafica ... molto elegante!! Non sono tanto d'accordo sul post ... ma ... lasciamo perdere!!!

    bacio
    la vostra lettrice super affezionata

    RispondiElimina