martedì 20 gennaio 2015

Profumo di pulito in casa

Anno nuovo vita nuova. Col 2015 ho deciso di provare tante cose che per un motivo o per l’altro avevo sempre lasciato stare. E quindi ho iniziato a fare nuove esperienze: a tavola, nelle abitudini (mi sono iscritta a FB!!) e anche nella routine casalinga …

Non sono mai stata un’amante dei profumi per ambiente o dei deodoranti per la casa, ma ero davvero stufa di cucinare e svegliarmi il mattino dopo con l’ effluvio rimanente di risotto nelle narici (abbiamo una cucina open space con il salotto, quindi nessuna possibilità di contenimento odori di cibo)!

Allora mi sono decisa ad entrare da My Fragrances, negozio in Corso Garibaldi specializzato proprio nei profumi chic per ambienti. E ho scoperto un prodotto che consiglio vivamente: la lampada catalitica assorbi odori. Vi giuro che funziona! Basta seguire le istruzioni. 
La accendete, la lasciate agire per una 40ina di minuti e non resta più alcun odore di cucina! Una meraviglia. E non diffonde nessun profumo! (A meno che non lo vogliate voi e in questo caso dovrete optare per una delle loro ricariche profumate, peraltro ottime).
Io ero un po’ scettica all’inizio, ma con lo slancio dell’anno nuovo ho fatto un tentativo e sono rimasta molto soddisfatta. Provare per credere!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento