sabato 4 febbraio 2012

Nutella di Neve


Stamattina mi sono svegliata con un'irrefrenabile voglia di cioccolato. Ma rigirandomi nel letto nel dormiveglia e facendo mentalmente l'inventario del cassetto dei biscotti ho dovuto accettare il triste fatto che in casa non c'era alcuna possibilità di concretizzare il mio desiderio goloso! E allora ho deciso di supplicare il maritino per farlo andare a procacciare il sospirato cioccolato sotto forma di Nutella.... il mio piano ha funzionato!E' bastato fargli balenare in testa l'idea di una colazione "piadina calda + Nutella" e il mio adorato è sceso al supermercatino sotto casa addirittura col sorriso! Ma il bello arriva adesso, sapete cosa abbiamo scoperto? Che a Milano si può dire che fa freddo davvero quando la Nutella appena comprata arriva in casa SOLIDA!!! No dico questa è nuova!Non mi era mai capitata una cosa del genere!Ho dovuto scaldare la goduriosa crema a bagnomaria!!!Cose che possono capitare solo con Milano seppellita dalla neve a febbraio!!Comunque alla fine abbiamo avuto la meglio sul freddo e ci siamo potuti slurpare la Nutella in tutta tranquillità!E Buon Sabato! 
P.S. Ovviamente i sensi di colpa ora mi stanno uccidendo, ma ne valeva la pena! Alla linea ci penserò lunedì!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento