martedì 7 febbraio 2012

Sushi Spinoso

Della serie "sono nata per fare i controlli qualità"!
Ebbene sì, quello che ho sempre temuto, e mai rivelato a nessuno perchè non volevo sembrare paranoica, è successo: ho trovato una spina nel sushi che mi stavo gustando delivery a casa mia col maritino!
Mi è proprio cascato un mito: anche nel sushi si possono trovare le spine di pesce!!Cioè in teoria no, non dovrebbe mai capitare, ma quando uno ha la propensione a trovare l'impossibile nel cibo (e mi riferisco a capelli, pezzi di plastica e altre cosine simpatiche), come succede purtroppo a me, ci si abitua!
Insomma proprio abitua no, ma è successo tante di quelle volte che il piatto "sfortunato" fosse il mio che è diventata quasi una battuta di famiglia quella di chiamarmi "ispettore qualità"! E a me cosa resta da fare? Riderci su e guardare ancora più attentamente dentro il piatto! Se non altro questa volta non era niente di schifoso, è che sono una fifona con le spine di pesce! Da oggi in poi lente d'ingrandimento per scovare le odiate lische anche nel sushi!Sigh!Sob!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento