giovedì 21 giugno 2012

Happy Bazar, la vacanza in città.


21 giugno … è estate! Lo dice il calendario, ma soprattutto lo dice ai milanesi l’afa pazzesca di questi giorni! Si salvi chi può! Che non vuol dire per forza andare in vacanza! Certo, sarebbe bello potersene andare al mare spensierati, però c’è una cosa chiamata lavoro che ci tiene in città. E allora che si fa? Si FINGE di essere altrove! … Il giovedì ad esempio il 4Cento propone l’Happy Bazar, aperitivo bucolico appena fuori città (in fondo a via Ripamonti) con un tocco di shopping, sì perché l’happy hour si svolge in un freschissimo giardino (non sentite già meno caldo?) e sparsi tra i tavolini ci sono degli angoletti - boutique che vendono di tutto! La sottoscritta si è innamorata delle collane di cuoio di Coxy (andate a sbirciare il suo sito se siete curiosi) e se n’è portate a casa addirittura due! Chi non è interessato a comprare può dedicarsi totalmente all’ottimo aperitivo rappresentato da un buffet piccolo, ma di grande qualità (per farvi un paio di esempi la parmigiana di melanzana filante e l’insalata di farro con pinoli davvero notevoli) e da una griglia (a pagamento) dedicata agli spiedini di carne e di pesce portati direttamente al vostro tavolo. Morale della storia: volendo si può perfettamente cenare, ma non pasticciando con patatine e co, proprio mangiando bene! Peraltro indipendente, ma adiacente alla zona dell’Happy Bazar c’è il ristorante vero e proprio, per cui chi non ama mangiare all’aperitivo può sempre sorseggiare il suo cocktail e poi sedersi al tavolo e ordinare alla carta! Natura rigogliosa e spontanea, bancarelle, massaggi (si, pazzesco, ma in un angolo fanno anche quello!), musica dal vivo … Milano è sparita e l’aria è di vacanza! Provare per credere!
Angelica

2 commenti:

  1. Bello, da provare sicuramente!!!Un abbraccio ai miei due bloggers instancabili!!!Una curiosità: il sito di Coxy? Non l'ho mica trovato..
    Baciooooooo!
    Marghe

    RispondiElimina
  2. Curiosa eh? Coxy alias Chiara Rodoni wwww.coxy.it purtroppo molte cose non sono online, ma già il sito da solo vale la clikkata!
    Smack, smack!

    RispondiElimina