mercoledì 13 giugno 2012

Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso…


Poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così…
Come ha fatto a non vederla? Lei non indossava un ben visibile impermeabile rosso come molte delle donne in questi ultimi tempi? Mi perdonino i signori uomini per questo mio post di costume, ma non posso fare a meno di commentare l’ESPLOSIONE di IMPERMEABILI ROSSI che si vedono in questi giorni di acquazzoni a Milano! Ci avete fatto caso? Fate un gioco: contateli! Io nella sola giornata di ieri io ne ho visti 9! Ma è da un paio di mesi che ho notato il fenomeno. Cosa succede? C’è stata una svendita e io non lo sapevo? E poi rosso fuoco! E’ proprio vero che i milanesi amano le “divise”: o tutti in nero o tutti in beige o in … rosso?! Non me lo sarei mai immaginata! Probabilmente qualche papavero (rosso!) della moda ha dichiarato che era molto chic… io credo di più all’ipotesi della liquidazione, però non si sa mai…
Da oggi fateci caso e quando vedrete l’ennesimo trench scarlatto penserete a me!
Angelica
P.S. Comunicazione di servizio per gli affezionati del cartone animato Kiss me Licia: lo stanno ritrasmettendo proprio in questi giorni la mattina (e da qua si capisce che sono finite le scuole!) su Italia1!
Tanto per la cronaca, Licia quando si scontra con Mirko è proprio vestita di rosso!!! (come potete vedere nel frame).

Nessun commento:

Posta un commento