venerdì 6 luglio 2012

Zara voto zero


Ieri pomeriggio sono stata presa da un raptus di shopping! Il mio non era però un compra-compra cieco, avevo infatti 2 obbiettivi: vestitini estivi e giacca stile Chanel (a questo punto sono sicura chi sta ancora leggendo sono tutte donne! Sorry men!).
Una volta tanto (di solito quando si cerca qualcosa in particolare non la si trova mai!) la mia caccia è stata proficua, anche se impegnativa visto che tra le mille giacche proposte da Zara solo UNA  era possibile lavarla... le altre sull’etichetta hanno tutti i simboli sbarrati!! Fatemi capire, se la sporco che faccio? Neanche a secco? La risposta sull’etichetta parla chiaro: DO NOT WASH. Pazzesco!
Per fortuna ne ho trovata almeno una che può essere lavata a mano, evviva! Dei vestiti non parlo neache, fuori e dentro per i camerini con i famosi 6 dannatissimi pezzi, che basta voler provare un abito in due taglie diverse e diventano solo tre vestiti.. Esausta al 4° giro di camerino ho tirato su i vestiti della taglia “giusta” senza neanche provarli e mi sono diretta alla cassa fiera del mio bottino.
Arrivo a casa e, come ogni donna su questa terra, riprovo tutto facendo una sfilata personale di fronte allo specchio..... il risultato: su 5 capi acquistati 3 fallati!!!!! Alla  giacchina manca un bottone. Il vestito verde ha la zip rotta. Il vestito bianco ha tutta una zona del pizzo scucita! Passi per la zip che non è un difetto tanto “visibile”, ma gli altri due? Ma i commessi non guardano neanche quando riappendono le cose? Lo so che hanno da fare, ma almeno quella alla cassa una controllata poteva darla!
Così oggi mi tocca tornare per forza al negozio perchè domani iniziano i saldi e Zara diventerà un girone dell’inferno e addio alla possibilità di fare i cambi! 
Sono molto delusa dal mio shopping, ma potrebbe essere anche un vantaggio: il mio portafoglio per un po’ tirerà un sospiro di sollievo...
Angelica

1 commento:

  1. Vestito verde?? Mi sa che abbiamo comprato lo stesso!

    A Zara trovo solo un grande difetto: è molto frequente uscire, andare in un locale e trovare una vestita come te!

    magari succederà anche a noi alla prossima cena!

    un bacione
    Ale

    RispondiElimina