mercoledì 26 settembre 2012

Ravizza jogging mania


La prima volta ho pensato che fosse un caso, la seconda che io non l’avrei mai fatto, la terza che sono proprio una pigraccia. Ieri, quarta volta che in questi giorni passavamo dal Parco Ravizza, mi sono messa a contare e al 47° individuo che correva nell’arco di 200 metri sono giunta alla conclusione che è diventata una vera e propria mania! Fabio dice che sono io che non mi sono mai accorta di quanta gente faccia jogging in tutti i giardini della città, può essere, ma davvero non ho mai visto una tale concentrazione di giovani che corrono! E poi quasi tutti a gruppetti di 2 o 3! Altro che aperitivo!Per conoscere gente nuova bisogna sudare sì, correndo!! Voi non avete idea di quanti ce ne sono! Saranno Bocconiani? (vista la vicinanza alla loro “casa madre”)Fanatici dello star bene? Si vince qualcosa? Le ipotesi si sprecano! Fatto sta che se avete voglia di provare l’ebbrezza della corsetta urbana e non sapete dove andare io vi GARANTISCO che sarete in buona (e numerosa) compagnia tra le 19.00 e le 20.00 lì al parco Ravizza!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento