mercoledì 19 settembre 2012

Tizzy's, da New York ai Navigli


Avendo vissuto negli USA per diverso tempo sono sempre incuriosito dai posti che si definiscono “American” (il NY del nome sta per New York, per chi non conoscesse la sigla). Eccoci quindi sul Naviglio Grande per sperimentare il Tizzy's, localino creato da una newyorkes doc che ha ricreato un tipico burger place in stile downtown americano (NON aspettatevi un diner anni'50, quindi).
La qualità dei prodotti è ottima e se vi piacciono gli hamburger DOVETE provare il loro cheeseburger, semplice ma davvero gustosissimo, che arriva accompagnato dall'immancabile secchiello di patatine.
L'ambiente è piuttosto “nudo”, ma comunque ben curato nei dettagli, l'atmosfera che regna è quella d’oltreoceano, vista anche la vasta clientela internazionale che frequenta il locale (si sente parlare più l'inglese che l'italiano).
Volendo proprio cercare un'imperfezione, vi dico che il Milk Shake era buono, ma ancora distante da quelli che si possono trovare negli USA... meglio per la linea: vi potete godere l'hamburger senza dolci sensi di colpa!

Fabio

Nessun commento:

Posta un commento