venerdì 12 ottobre 2012

...it! and more : inaugurazione a sorpresa

Ieri sera siamo capitati per caso, giuro, all'inaugurazione di un negozietto i cui preparativi di apertura tenevo d'occhio fin da quest'estate!
Incorniciata di fucsia l'unica vetrina di ...It!and More (nome del negozio) spicca in via Anfiteatro e attira inesorabilmente l'occhio femminile, sempre incuriosito da cose nuove, luccicose e rosa!
Personalmente mi sono imposta di non avvicinarmici .. altrimenti SO che comprerei qualcosa! Mentre starei cercando di risparmiare... Però PER AMOR VOSTRO farò uno sforzo e andrò a guardare per bene cosa offrono di bello! Per ora i miei occhi telescopici hanno visto delle borse che sembrano mooolto interessanti!
Gli uomini si stupiscono sempre di noi donne che, pur avendone già nell'armadio una bella collezione, siamo sempre pronte a perderci dietro ad una vetrina di "coccole in pelle col manico" (volgarmente chiamate borse), innamorarci proprio di Quella e poi desiderarla con tutte le forze! Uomini! Anime semplici che non possono capire! Un saluto a loro, ma soprattutto a quelle che condividono con me l'amore per le borse! (Una ce l'ho già in mente!!!)
Angelica

1 commento:

  1. Sono per caso io quella persona? Se si, hai veramente ragione!

    Un bacione .... E non lasciarmi piu per così tanto tempo senza post!!!!

    Ale

    RispondiElimina