venerdì 9 novembre 2012

PECHINO EXPRESS


Non capita spesso che io e Fabio ci appassioniamo a una trasmissione televisiva. Noi siamo più amanti del cinema o dei telefilm, di solito quindi schifiamo in modo snob i reality, ma QUESTO è diverso. PECHINO EXPRESS è davvero, almeno per due viaggiatori come noi, coinvolgente!Viene voglia di partire domani!!
C’è da fare i complimenti ai responsabili del montaggio: non c’è un attimo di noia!
E un “bravo” a chi ha fatto il cast di questa prima edizione di Pechino Express: li amiamo tutti!! E anche chi non abbiamo amato o ha perso “il nostro voto” lungo il viaggio si è rivelato in ogni caso un personaggio degno di nota!
Vogliamo parlare dei finalisti (ieri c’è stata la semifinale)?
Gli Attori sono superi!Strasimpatici, colti, pieni di grinta, ma non ossessionati dal traguardo!
I Ballerini sono tenerissimi! Un po’ sfigati alle varie prove, ma proprio per questo si meritano di essere arrivati al rush finale!
Che dire di Zio e Nipote … semplicemente favolosi! Sputano veleno sugli altri concorrenti per gioco e con battute talmente azzeccate che non si può fare a meno di ridere e poi hanno un aplomb pazzesco in ogni situazione!!
Insomma la morale, come avrete capito dai commenti, è che  stiamo incollati al televisore ogni giovedì sera!
E vogliamo assolutamente candidarci per la prossima edizione di Pechino Express!!!!!
Noi siamo perfetti! Ricadiamo nella categoria “Marito e Moglie”  (se vogliamo stare a quelle della prima edizione), ma io ne ho in mente almeno altre due! Che ve ne pare della coppia “Wedding Planners”? (Gli Sposini Spensierati alla riscossa!!) Dai è bellissima! Non vi piace? Allora “Bloggers”! Questa non può non convincere i produttori!!
Quindi diteci dove e quando ci saranno i casting per PECHINO EXPRESS 2!!!
E intanto sostenete questo programma bellissimo guardando la finale giovedì prossimo su RAI2 alle 21.00!!!
Non preoccupatevi se non avete visto nemmeno una puntata, vi prenderà lo stesso! Parola di mia mamma che è stata coinvolta due settimane fa e adesso lo segue anche lei!!
Angelica

1 commento:

  1. ECCO PERCHE' SIAMO AMICHE!

    Anch'io adoro questo programma: per una volta un reality fuori dal comune, dove i cosidetti vip non hanno agi ma si devono davvero rimboccare le maniche!

    Comunque mi dispiace ma ZIO E NIPOTE non li batte nessuno!!!

    Bacio
    Ale

    RispondiElimina