lunedì 19 marzo 2012

TIGER: sveglia la voglia di comprare che è in te!

Domenica pomeriggio. Con grande fatica abbiamo abbandonato il nostro amato divano per uscire a prendere una boccata d’aria e cancellare un paio di voci dalla nostra eterna lista delle “cose da fare”. Quale occasione migliore per far conoscere alla mia dolce metà il nuovo strano e divertentissimo negozio che ho scoperto? (grazie Margina!)
Tiger, via Nerino 12 (angolo via Torino), dove si può trovare davvero di tutto, a prezzi veramente bassi! Entrando, l’ha detto subito anche Fabio senza che io gli avessi detto nulla, quindi non sono impazzita io, c’è odore di Ikea! Avete presente quel misto di nuovo, legno e plastica? Ecco, quell’odore lì! Sarà che anche questa catena è di origine nordica  (Danese per essere precisi), non si sa, però provare per credere!
La casetta dei post-it, il nostro ultimo acquisto!
Questo negozio è organizzato un po’ come il mercato dell’Ikea: a percorso. Si avanza in mezzo ad ordinati scaffali che propongono ogni carabattola che vi venga in mente! Dalle cose più utili (cancelleria varia) a quelle più impensabili (travestimenti di carnevale), potete perdervi tra buffi tovaglioli o scegliere uno smalto coloratissimo. E dulcis in fundo c’è un minimarket alimentare che regala delle vere e proprie chicche: preparato per milkshake, maxiconfezioni di M&M’s (che io in Italia non ho mai visto), spezie in busta e altro ancora!
La voglia di shopping sale a mano a mano che si cammina! NON si può uscire a mani vuote da questo negozio! Vi sfido!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento