martedì 14 maggio 2013

L’estate è arrivata a Milano mangiandosi un Magnum!


Primi caldi e prime voglie di gelato! E l’Algida, che non è per nulla stupida, ci ha accontentato: ecco a voi il primo Magnum Pleasure Store! Dove poteva aprire se non a Milano??? E mica in un luogo a caso! Dietro il Duomo, affacciato su piazzetta S.Fedele, che, non c’è bisogno neanche di dirlo, tutti conoscono come luogo ufficiale d’appoggio per mangiare seduti gli insuperabili panzerotti di Luini! (che avranno l’attenzione che meritano in un post a parte!) … 
Ripeto, l’Algida è stata geniale scegliendo questa location, quante volte dopo il panzerotto infatti vi siete detti “ci vorrebbe qualcosa di dolce”?….
Adesso il dolce potete personalizzarvelo! Cominciando dalla base di gelato (vaniglia o cioccolato), proseguendo con la copertura di cioccolato e poi scatenando le fantasie sulle praline-decorazioni da “incollarci” sopra … la copertura cioccolatosa ancora calda e semiliquida è un’ottima colla!
C’è di tutto! Dalle palline frizzanti, agli amaretti sbriciolati, oppure minuscole meringhette o addirittura scaglie di miele croccanti! Gli altri sfizi scopriteveli da soli, potete scegliere fino a 3 per ogni Magnum che vi sbaferete! Il prezzo resta sempre quello, 4€. La cosa bella è che, dietro richiesta, vi fanno assaggiare anche tutte le 21 decorazioni possibili, così non potete sbagliare gusto!
Il risultato di tanta creatività golosa è un’opera di design bellissima da vedere e ancora più buona da mangiare! Provare per credere! Avete tempo fino a settembre (il tempo a scadenza è la Regola quando si parla di temporary store!) e poi lo dice anche il cartellone sopra il negozio “Un giorno senza piacere è un giorno perso”… non perdete tempo!
Angelica

1 commento:

  1. Appena smette di piovere vado a mangiarmi un Magnum personalizzato! Accidenti! e io che mi ripromettevo saggezza e continenza in vista del costume da bagno(e anche degli esami del sangue di routine che continuo a rimandare!!!!!)mamma marzia

    RispondiElimina