mercoledì 19 giugno 2013

Caldo … e altre storie (& Other Stories)

Mammia mia! Oggi fa un caldo pazzesco! Altro che Milano, sembra di essere ai tropici! Peccato che non ci siano né spiaggia né mare! Solo lo stesso caldo umido appiccicoso e soffocante!
E purtroppo non c’è scampo! Però un trucco per raffreddarsi un po’ io ce l’ho: un bel giro per negozi… che hanno l’aria condizionata al massimo e permettono ai nostri poveri neuroni accaldati di tornare a muoversi! È vero, sono io la prima a dire che c’è da ammalarsi con gli sbalzi improvvisi di temperatura, ma basta essere equipaggiati con un golf o una sciarpa e poi ci si può godere il fresco e magari scoprire anche cosa c’è di nuovo in città!
Per esempio, siete già stati a fare un giro da & Other Stories? Nuovo brand della famiglia H&M più innovativo, che si ispira al design per le forme dei suoi abiti e che così cerca appunto di raccontare “altre storie” e altre donne rispetto al “solito”.
Il negozio in Corso Vittorio Emanuele (già H&M) è un buon posto dove refrigerare i neuroni e intanto frugare tra stili e abiti non proprio consueti.. buona caccia! (E buon fresco!)

Angelica

Nessun commento:

Posta un commento