mercoledì 1 ottobre 2014

Un Bastimento carico di .... tessuti!

L’altro giorno per colpa di una bici del Bikemi mal funzionante sono rimasta a piedi. Ma mentre mi lagnavo di dover camminare, che mi faceva male il ginocchio operato e che faceva davvero troppo caldo, l’occhio mi è cascato (caro occhio che “caschi” sempre) su una vetrina di via Cavallotti allestita in modo moolto diverso da come ricordavo! 
Certo, la risposta è semplice: ha aperto un negozio diverso da quello di prima. Ora sotto il portico c’è Bastimento. Luogo delle mille meraviglie per chi come me adora i dettagli e i tessuti. Sì perché qui vendono asciugamani, accappatoi, lenzuola, cuscini e compagnia bella! Ma non solo, anche oggetti utili come i sacchetti per la spesa da tenere piegati in borsa, fashion però non solo "comodi" (ovviamente io li ho comprati), giocattoli per bambini, bottoni,  toppe da cucire e altro ancora. Tutto all’ insegna del colore. 
La caratteristica di questo negozio però che davvero mi fa impazzire è che hanno il servizio di merceria lì, a vista, con il suo bell'angoletto con la macchina da cucire! Con la possibilità di farsi ricamare le iniziali sui vari prodotti, tipo asciugamani o quant’altro, sul momento. Dire che ero entusiasta è dir poco. 
Ah, ultima nota ma fondamentale, almeno per me che mi devo godere ogni momento dell'acquisto, tutti i commessi sono gentilissimi!
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento