Va bene è bello (potete credermi o no, ma a me il biondo
mascelluto non è mai piaciuto)
Va bene è un’icona che merita rispetto (è un profumo creato
nel 1921!)
Va bene la strana coppia è vincente (non crea confusione far reclamizzare un profumo da donna a un uomo?)
Così è troppo però! E’ ovunque!
Certo che è “inevitabile”! (così recita lo slogan): trovi un cartellone
pubblicitario ad ogni pensilina dei mezzi pubblici!!! E’ inevitabile sbatterci
contro!
Basta! Anche le fan più accanite per sfinimento sono passate
a Hugh Jackman!! Ogni 200-300 metri c’è il faccione di Brad Pitt in 3 pose “diverse”!
Macho che guarda in camera, macho che guarda da un’altra parte e macho che si
tocca le labbra…. mi ricorda Zoolander! Avete presente l’espressione “Magnum” di
Ben Stiller nel film sui modelli?
E poi lui, che fa tanto Buddha de no’ altri tra
volontariato, adozione di bambini, lotta per i diritti dei
gay e viaggi umanitari in Africa che ci azzecca con Chanel? Marchio simbolo per eccellenza del lusso e del superfluo?
Qual è la morale della pubblicità? Che se usi quel profumo
puoi far innamorare anche uno come lui? Mah!
Vi propongo di seguito ciò che viene declamato nello
spot televisivo… Sembra un po’ una canzone di Tozzi: non ha né capo né coda, ma
sentita tutta insieme è carina! Leggere per credere!
Non è un viaggio ok,
Tutti i viaggi finiscono ma se hai appena detto che NON è un
viaggio!
Ma noi andiamo avanti se lo dici tu
Il mondo gira Giro
giro tondo, gira il mondo,
E noi giriamo assieme a lui gira la terra, tutti giù per terra!
I progetti svaniscono urca che pessimismo!
I sogni prendono il sopravvento ma quando mai!!!
Ma ovunque vada
Ci sei tu e qua è
ovvio che Brad parla del suo cartellone pubblicitario!
La mia sorte …..
Il mio destino …..
La mia fortuna ….
Chanel n.5 così, il nome del profumo buttato lì quasi per caso!
Inevitabile. sì, è inevitabile vedere questa pubblicità
OVUNQUE!!!!
Mmmm a voi giudici la sentenza!
Angelica
Nessun commento:
Posta un commento